The Fosters – Mariana sull’orlo di una crisi

Mariana

Le poste in gioco saranno alte per tutta la famiglia nel summer finale di The Fosters, ma nessuno potrebbe essere più a rischio di autodistruzione come Mariana (Cierra Ramirez).

Da quando il suo ragazzo Nick (Louis Hunter) ha minacciato di uccidersi nel secondo episodio di questa stagione, Mariana ha fatto fatica a stare a galla. Ha provato a distrarsi con il progetto della scuola, diventando il primo capitano donna del team di robotica, ma avere successo a livello scolastico mentre cercava di evitare, senza che nessuno lo sapesse, che il suo instabile ex si facesse del male, l’ha spinta oltre i limiti.

Probabilmente Mariana è in pessima forma. Queste storie sono state costruite in 10, 20 o più episodi e stanno arrivando ad un punto di non ritorno tutte allo stesso momento, ma io, personalmente, sono più preoccupato di Mariana rispetto a chiunque altro“, ha confessato Peter Paige, il produttore esecutivo di The Fosters. “Mariana in questo momento è un disastro. È una di quei ragazzi super ambiziosi che si trovano sull’orlo di un vero e profondo collasso“.

Mariana ha iniziato a prendere le pillole per l’ADHD del fratello Jesus (Noah Centineo) che la aiutano a stare in cima a tutto, ma adesso si sta trasformando in dipendenza che la tormenterà nel summer finale.

Lei è una ragazzina che crede fermamente che quest’anno di scuola sia tutto e che determinerà tutto il suo futuro. Ha messo talmente tanta pressione su se stessa che adesso si ritrova esausta e al limite. Vede le pillole per l’ADHD come un modo per allungare quel limite“, spiega Paige.

Ciononostante, adesso che la struttura psichiatrica in cui è stato curato ha permesso a Nick è stato permesso di andare a casa, tutto diventerà troppo per Mariana, e ciò condurrà a risultati disastrosi.

Sappiamo tutti che si sta logorando, ma adesso è così che si sente. Le pillole la tengono sveglia e concentrata, la aiutano a fare più lavoro in minor tempo possibile“, continua Paige. “Ma a tutto c’è un prezzo, e lo vedremo nel finale“.

Il finale estivo di The Fosters andrà in onda lunedì 29 Agosto.

Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About Claire

Claire
Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

lyanna-mormont-game-of-thrones

Game of Thrones – Rivedremo Lyanna Mormont

Lyanna Mormont (Bella Ramsey) è stata protagonista di due sole scene nell’ultima stagione di Game ...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.