The Girlfriend Experience – Il trailer della seconda stagione

Niente più Christine Reade (Riley Keough), niente più servizio di escort appariscente ed emozionante a New York City. La seconda stagione di The Girlfriend Experience segue due storie parallele: Washington durante le elezioni di metà mandato del 2018, e New Mexico. Anna Friel è una direttrice finanziaria repubblicana che fa parte del PCA (comitato azioni politiche). La donna inizia una relazione sessuale con una ragazza che fornisce l’esperienza da fidanzata che la sta aiutando a ricattare un potente uomo che si occupa della raccolta fondi.
Nel frattempo, nel deserto, Bria Jones si abitua alla vita dopo la morte di un generoso uomo più grande di lei con cui stava.

La seconda stagione di The Girlfriend Experience andrà in onda su Starz il 5 novembre, ed io personalmente spero che sia migliore della prima, che non ho particolarmente amato, anzi… e soprattutto che le protagoniste non siano odiose come Christine Reade!

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Quantico – Russell Tovey sarà presente anche nella terza stagione

Russell Tovey, che era già stato presente nella seconda stagione, ritornerà come personaggio regular anche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close