Uno dei dottori di The Good Doctor abbandonerà la serie. Entertainment Weekly ha confermato che il membro del cast della prima stagione Chuku Modu, che ha interpretato il medico chirurgo Jared Kalu, non tornerà per la seconda stagione del drama medico della ABC. La prima stagione dello show era terminata con Jared che riceveva un’offera da parte di un ospedale in Colorado e lo showrunner David Shore aveva dichiarato precedentemente che sperava di poter ritornare a questa storyline nella nuova stagione.
Tuttavia non ci sono solo brutte notizie per The Good Doctor, lo show infatti ha promosso ben 4 attori a series regular per la prossima stagione: i fortunati sono Will Yun Lee, Fiona Gubelmann, Christina Chang e Paige Spara. Nella prima stagione Lee e Gubelmann interpretano gli specializzandi Alex Park e Morgan Reznick, mentre Chang è la dottoressa Audrey Lim, uno dei chirurghi di punta dell’ospedale.
Spara invece è l’interprete di Lea, la vicina con lo spirito libero e che ha sviluppato un interesse particolare nei confronti del protagonista, il dottor Shaun Murphy (Freddie Highmore). L’ultima volta che l’abbiamo vista era durante la midseason première quando lei decide di tornare a casa sulla East Coast dopo aver intrapreso un mini viaggio on the road con Shaun.
The Good Doctor tornerà con la seconda stagione questo autunno in America su ABC. In Italia la serie verrà trasmessa in esclusiva da Rai1 in una data ancora non precisata ma entro il 2018.