Il mondo è impazzito nel nuovo angoscioso trailer per la seconda stagione di The Good Fight. Il caos e la paranoia si fanno strada mentre clienti amareggiati cominciano ad uccidere i loro avvocati in deprecabili atti di vendetta. “Non so più cosa sta succedendo nel mondo,” dice nel video il personaggio di Christine Baranski, Diane Lockhart. “Non è solo male, è folle.”
Il pericolo è molto reale e soprattutto tangibile quando Marissa (Sarah Steele) e Maia (Rose Leslie) ricevono una lettera che dice: “Morte a tutti gli avvocati”, accompagnata da una misteriosa sostanza, una polvere bianca, che costringe tutti ad evacuare. Stiamo per perdere un avvocato in questa stagione?
Mentre la tensione aumenta, la nuova stagione vedrà anche Diane scontrarsi con il nuovo partner dello studio, Liz Reddick-Lawrence (Audra McDonald), l’ex moglie di Robert Boseman (Delroy Lindo). Nel frattempo, lo scandalo legato ai genitori di Maia la fa finire sul banco degli imputati e Lucca (Cush Jumbo) e Colin (Justin Bartha) trovano il modo di rimanere vicini. Inoltre una vecchia conoscenza di The Good Wife, Carrie Preston, che è anche apparsa nella prima stagione, tornerà a vestire i panni della irresistibile Elsbeth.
La seconda stagione di The Good Fight andrà in onda 18 marzo in America. Per l’Italia ancora non ci sono notizie su una possibile messa in onda.