Justin Bartha The Good Fight

The Good Fight – Lucca avrà un interesse amoroso

Justin Bartha The Good Fight

Il cast dello spin-off di The Good Wife, The Good Fight, continua a crescere.

Justin Bartha sarà Colin, una stella nascente all’interno dell’ufficio del Procuratore. Tra lui e Lucca Quinn (Cush Jumbo) nascerà una storia e la situazione si surriscalderà in un aula di tribunale nel momento in cui dovranno affrontarsi durante un caso.

Potreste ricordare Bartha dal suo ruolo da protagonista avuto nella comedy di Ryan Murphy The New Normal, andata in onda dal 2012 al 2013 su NBC. Bartha ha anche partecipato ai film di National Treasure (Il Mistero dei Templari) ed è stato il tormentato scapolo del franchise di Hangover.

L’attore si aggiunge al cast formato da Christina Baranski e Sarah Steele, che riprenderanno i loro rispettivi ruoli di Diane Lockhart e Marissa Gold, e alle nuove aggiunte Rose Leslie, Bernadette Peters e Paul Guilfoyle.

The Good Fight debutterà a febbraio su CBS All-Access.

Fonte

Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla!
Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *