Ecco il verdetto: Alicia presto si sentirà colpevole per aver soddisfatto i suoi bisogni sessuali.
Jeffrey Dean Morgan arriva in The Good Wife come series-regular nel ruolo di Alex, un investigatore a ore calmo e competente che l’Alicia di Julianna Margulies assume (presumibilmente) per lavorare nella sua nuova azienda, come conferma la CBS.
Sebbene non ci sia nessuna conferma ufficiale che Alex e Alicia mischieranno il piacere con il business, è un salto logico da prendere in considerazione – soprattutto alla luce della dipartita di Finn, personaggio interpretato da Matthew Goode (per non menzionare il continuo allontanamento di Alicia dal maritino Peter).
“Abbiamo amato e ammirato per anni Jeffrey Dean Morgan” hanno dichiarato i produttori esecutivi Robert e Michelle King. “E ci siamo emozionati quando abbiamo sentito che piaceva anche a Julianna, perciò è stata una cosa semplicissima chiedergli di unirsi alla nostra troupe.”
Questo segnerà la stagione 7 di The Good Wife. Come precedentemente riportato, Cush Jumbo di Torchwood si è unito al cast in un ruolo ricorrente.
Lo show mantiene Morgan nella famiglia di CBS; l’attore al momento recita di fronte ad Halle Berry nella seconda stagione di Extant. Prima ha lavorato in Magic City, Weeds, Supernatural e Grey’s Anatomy.
La settima stagione di The Good Wife inizierà domenica 4 ottobre.