The Good Wife – Jeffrey Dean Morgan si unisce al cast

Ecco il verdetto: Alicia presto si sentirà colpevole per aver soddisfatto i suoi bisogni sessuali. unnamed-1

Jeffrey Dean Morgan arriva in The Good Wife come series-regular nel ruolo di Alex, un investigatore a ore calmo e competente che l’Alicia di Julianna Margulies assume (presumibilmente) per lavorare nella sua nuova azienda, come conferma la CBS.

Sebbene non ci sia nessuna conferma ufficiale che Alex e Alicia mischieranno il piacere con il business, è un salto logico da prendere in considerazione – soprattutto alla luce della dipartita di Finn, personaggio interpretato da Matthew Goode (per non menzionare il continuo allontanamento di Alicia dal maritino Peter).

Abbiamo amato e ammirato per anni Jeffrey Dean Morgan” hanno dichiarato i produttori esecutivi Robert e Michelle King. “E ci siamo emozionati quando abbiamo sentito che piaceva anche a Julianna, perciò è stata una cosa semplicissima chiedergli di unirsi alla nostra troupe.

Questo segnerà la stagione 7 di The Good Wife. Come precedentemente riportato, Cush Jumbo di Torchwood si è unito al cast in un ruolo ricorrente.

Lo show mantiene Morgan nella famiglia di CBS; l’attore al momento recita di fronte ad Halle Berry nella seconda stagione di Extant. Prima ha lavorato in Magic City, Weeds, Supernatural e Grey’s Anatomy.
La settima stagione di The Good Wife inizierà domenica 4 ottobre.

Fonte

About telefilmista

Classe 1988. Laureata in Comunicazione Pubblicitaria all’Università per Stranieri di Perugia, vive nel capoluogo umbro ed è appassionata di cinema e serie tv, che divora in modo maniacale. La sua dipendenza seriale inizia nel 2000 quando su Italia1 scopre per caso la Chosen One...amore a prima vista! Da lì in poi il tunnel è diventato sempre più affollato con Gilmore Girls, Prison Break, Friends, Lost, Veronica Mars, Grey's Anatomy, One tree Hill, Felicity, Alias e compagnia bella. Ora sta in fissa con Game of Thrones, Hannibal, Orange is the New Black, Once Upon a Time, House of Cards, New Girl, Broadchurch, Girls, Downtown Abbey e non disdegna le serie trash, perché dopotutto è cresciuta guardando Beautiful con la nonna (sssssh!). Pacifica e tranquilla finchè qualcuno non tira fuori qualche spoiler, tifa sempre per i personaggi sbagliati e dopo tutte le batoste ancora si affeziona a tutti. È Team Stark, non serve aggiungere altro.

Check Also

Supergirl – Due importanti recast nella 3^ stagione

La terza stagione di Supergirl vedrà dei recast in due ruoli fondamentali. Difatti, nel sesto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close