La CBS ieri ha annunciato finalmente il nome dello spin off di The Good Wife che sarà trasmesso da febbraio 2017 sul canale streaming della CBS.
La serie si chiamerà The Good Fight e riprenderà le vicende mesi dopo il finale della serie originale con protagonisti principali Diane (Christine Baransky), Lucca (Cush Jumbo), Marissa (Sarah Steele) e la nuova entrata Maia (interpretata da Rose Leslie).
In The Good Fight, un enorme scandalo finanziario ha distrutto la reputazione di Maia e compromesso tutte le finanze economiche di Diane. Costrette a lasciare la Lockhart & Lee, le due si uniranno insieme a Lucca in un altro prestigioso studio di avvocati di Chicago.
Il cast di The Good Fight comprende pure delle nuove aggiunte come Delroy Lindo (Chicago Code), Paul Guilfoyle (CSI), Bernadette Peters (Smash) e Erica Tazel (Justified). I creatori di The Good Wife, Michelle e Robert King ritorneranno come showrunner mentre la direzione della premiere di The Good Fight è stata affidata a Broke Kennedy.