Grandi novità per tutti i fan di The Handmaid’s Tale: Hulu sta progettando l’espansione della serie in un franchise a 360 gradi!
La famosa piattaforma streaming e MGM TV sono attualmente in trattativa preliminare con lo showrunner di The Handmaid’s Tale Bruce Miller per lo sviluppo di una serie sequel che sarà basata sul nuovo romanzo di Margaret Atwood The Testaments, in uscita tra pochi giorni.
The Testaments, nelle librerie da martedì 10 settembre, ripartirà da più di 15 anni dopo gli eventi narrati in The Handmaid’s Tale. La logline ufficiale del libro — che contiene spoiler per chi non abbia letto il romanzo originale del 1985 — recita così:
“Quando le porte del furgone di sono chiuse sul futuro di Offred al termine di The Handmaid’s Tale, al lettore è stata negata qualsiasi possibilità di scoprire cosa il futuro le abbia riservato — libertà, prigione o morte. Ma con The Testaments, l’attesa è finalmente terminata. Il sequel di Margaret Atwood riprende la storia da più di 15 anni dopo il salto nell’ignoto di Offred, con le testimonianze sensazionali di 3 narratrici all’interno di Gilead.”
Quindi, le prime voci di un quasi certo sequel della serie arrivano soltanto 3 settimane dopo il finale della Stagione 3, con un tempismo impressionante. Lo show, tra l’altro, è stato già rinnovato per una quarta stagione in uscita nel 2020.
Che sia un passo decisivo verso il successo planetario del brand?
Continuate a seguirci, e non rimarrete mai a corto di news sulle prossime esclusive Hulu!
fonte: TVLine