The L Word – È ufficiale: sequel in lavorazione!

The L Word

Dopo la reunion organizzata da Entertainment Weekly, abbiamo saputo che la Showtime sta attualmente sviluppando un’altra stagione della sua serie lesbica di successo, The L Word.

La co-creatrice Ilene Chaiken sarà produttrice esecutiva della serie insieme ad una nuova sceneggiatrice/produttrice esecutiva legata alla comunità lesbica, coinvolta affinché si occupi della produzione e di raccontare, ancora una volta, le vicende delle amicizie e delle vite amorose di alcune donne gay moderne.

Alcune fonti hanno rivelato che Jennifer Beals, Katherine Moennig e Leisha Hailey saranno produttrici esecutive e riprenderanno i loro ruoli se la serie verrà portata avanti. Potranno spuntare altri personaggi della serie originaria e saranno affiancati da un nuovo cast di donne.

La notizia di una nuova stagione di The L Word non arriva a sorpresa. Quando a maggio EW ha riunito il cast e la Chaiken, hanno tutti espresso interesse nel ritornare nella serie. “Ne parliamo in continuazione“, aveva detto la Chaiken ad EW riguardo ad un possibile ritorno della serie. “Quando abbiamo concluso nel 2009, credo che molte persone abbiano pensato ‘Ok, adesso hanno passato il testimone e ci saranno tantissime altre serie a rappresentare la vita delle lesbiche’. In realtà non c’è nulla. Si ha l’impressione che forse dovrebbe tornare The L Word.

E noi di Serial Crush non vediamo l’ora! Sicuramente partirà il #totoTheLWord per capire chi torna e chi, invece, entrerà a far parte del nuovo cast!

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

American Horror Story 9 – Tutto quello che sappiamo finora

Questo autunno American Horror Story, la serie antologica creata da Ryan Murphy, ritornerà con la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *