I nostri bibliotecari preferiti si ritroveranno in un mare di guai quando andrà in onda la premiere dello show il 20 Novembre.
Come mostra il trailer della 3° stagione in esclusiva per EW, sempre più persone stanno scoprendo la magia, tra cui in particolare un mago scontento interpretato dalla guest star Sean Astin, e nel processo stanno creando nuovi artefatti magici.
Certo, questo non sarà tutto ciò che la squadra, recentemente riunita, dovrà affrontare. Si troveranno a combattere contro l’antico Dio Egizio del Caos, così come contro un nuovo nemico, il Dipartimento di Anomalie Statistiche (D.O.S.A.), che tenteranno di arrestarli e prendere il controllo della Biblioteca. Ma queste potrebbero essere le ultime delle loro preoccupazioni, come Flynn scoprirà ben presto, la “battaglia finale”, che l’ancora assente Judson aveva previsto, dovrà davvero avere luogo.
Sembra proprio che i nostri bibliotecari preferiti avranno bisogno di molto di più del loro cervello per uscire vivi da questa stagione.
La premiere della 3° stagione di The Librarians andrà in onda il 20 Novembre su TNT.