The Magicians – Felicia Day torna in tv

THE MAGICIANS – “Do You Like Teeth?” Episodio 3×06 – (Foto by: Eric Milner/Syfy)

La regina del genere soprannaturale/fantasy torna in tv: Felicia Day infatti avrà un ruolo nella prossima stagione di The Magicians, serie tv prodotta dal canale SyFy. La Day interpreterà Poppy nella terza stagione dello show, secondo quanto riportato dal sito Nerdist. Quelli di voi che hanno familiarità con i romanzi di Lev Grossman sui quali la serie è basata riconosceranno già dal nome il personaggio, per tutti gli altri sappiate che Poppy è un’esperta di draghi che aiuta la gang ogni volta che questi sono disperati.

Sono entusiasta di unirmi a The Magicians in questa stagione,” ha dichiarato Felicia Day in un comunicato stampa postato dal sito. “Questa serie televisiva è una delle mie preferite, è incredibile lavorare con questo cast e la showrunner, Sera Gamble, è una delle mie eroine di Hollywood. Non vedo l’ora che i fan incontrino Poppy!

Felicia Day è un volto molto noto della televisione, soprattutto per serie tv fantasy, l’attrice infatti è ricordata per i suoi ruoli in Buffy The Vampire Slayer, Supernatural, Dr. Horrible’s Sing Along Blog, Eureka, Mystery Science Theater 3000: The Return e molte altre.

Personalmente ho sempre amato moltissimo la Day in qualsiasi suo ruolo e non aspetto altro che seguirla in un altro suo progetto. Scriveteci cosa ne pensate nei commenti!

Fonte

 

 

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Timeless – Non trova una nuova casa e in forse il film

Il futuro di Timeless si è fatto ancora più cupo, se riuscite a crederci. Il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *