The Middle – cancellato lo spinoff su Sue Heck

Questa sì che è una pessima notizia: la ABC ha deciso di non dare seguito allo spinoff della serie The Middle incentrato sul personaggio di Sue Heck, interpretato da Eden Sher.

Lo spinoff Sue Sue in the City, che in Agosto aveva ricevuto l’ordine di un episodio pilot alla ABC, doveva mostrare la Sher nuovamente vestire i panni dell’adorabile Sue Heck, in partenza da Orson, Indiana per seguire la sua carriera a Chicago. Anche l’attore Brock Ciarlelli, che interpretava il suo migliore amico Brad in The Middle, doveva partecipare come personaggio fisso. I creatori di The Middle, Eileen Heisler e DeAnn Heline avevano l’incarico della scrittura dell’episodio pilot e dovevano esserne anche produttori esecutivi.

In un secondo momento, si sono aggiunti altri volti all’episodio, tra cui Finesse Mitchell (Saturday Night Live) che avrebbe interpretato una barista amica di Sue, e Chris Diamantopoulos (Silicon Valley) che avrebbe interpretato il capo di Sue e proprietario dell’hotel.

La Sher ha interpretato il ruolo di Sue Heck in tutte e 9 le stagioni di The Middle, serie terminata a Maggio. Nel finale della serie, Sue frequentava ancora il college, ma un flash-forward ha rivelato il suo matrimonio con il vicino di casa Sean (dopo una serie di prendi e molla).

Fonte

About Federica.1991

Check Also

Bless This Mess – Dax Shepard e Lake Bell insieme nella nuova serie

Nella nuova comedy della ABC Bless This Mess, Lake Bell e Dax Shepard lasciano la vita frenetica della città in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *