“Poche cose sono affascinanti come la distruzione”
Durante gli MTV Movie Awards della scorsa notte è stato presentato un nuovo trailer per l’adattamento televisivo del libro di Stephen King “The Mist”, prodotto dal canale televisivo Spike.
Oltre a The Mist, ieri è stato anche presentato un nuovo trailer del nuovo adattamento di IT che, come sapete benissimo, è un altro capolavoro creato dalla mano di Stephen King. Non abbiamo alcuna certezza se l’adattamento seriale del libro sarà molto simile al film creato da Frank Daranbont nel 2007 (che nel suo piccolo ci terrorrizzò a dovere), ma Frances Conroy (Six Feet Under) nel trailer appare inquietante da morire nei panni di Holly Roller.
Nel trailer vediamo di tutto, insetti che attaccano le persone, la gente impazzita che si massacra a vicenda e il personaggio di Danica Curc (interpretato da Alyssa Sutherland, famosa per il suo ruolo in Vikings) che dice “Togli l’acqua e il cibo e la gente va fuori di testa“.
Basato sul celebre libro di Stephen King, The Mist narra la storia di una piccola cittadina che viene sconvolta da un crimine brutale. Nel mentre, una misteriosa nebbia inizia ad avvolgere la città, isolando completamente la cittadina dal mondo esterno, portando morte e distruzione. Le famiglie, gli amici e i nemici si uniscono per combattere questa misteriosa nebbia, cercando di mantenere la sanità mentale e la moralità, ma con l’avanzare della nebbia sarà sempre più difficile.
La premiere di The Mist sarà il 22 giugno sul canale Spike negli U.S.A.