The Night Manager – Ci sarà o no la seconda stagione?

Una limited series che viene rinnovata per una seconda stagione?! Sì, questa è la domanda che ci siamo posti un po’ tutti quando a inizio settimana era trapelata la notizia che The Night Manager potrebbe essere rinnovato una seconda stagione e sì, ammettiamolo, ci siamo tutti fatti trasportare dalla prospettiva.
La verità, però, non potrebbe essere così facile e lineare.

È vero, c’è la possibilità di rivedere Jonathan Pine dal momento che la AMC, la BBC la casa di produzione Ink Factory sono interessati a proseguire la storia del manager di notte, ma la transizione potrebbe non essere facile come ci immaginiamo.

La Ink Factory, la BBC e la AMC sono nelle prime fasi di lavorazione di una potenziale seconda serie di The Night Manager, ma non c’è ancora nulla di definitivo e non abbiamo nulla da comunicare“, hanno dichiarato le tre parti in una dichiarazione congiunta.

L’ipotetica seconda stagione della serie tv, che si basa su un libro dello scrittore John le Carré, potrebbe subire delle notevoli modifiche in quanto lo scrittore non ha mai permesso che venissero trasposti i suoi personaggi al di fuori del contesto dei libri, dunque ci aspetta ancora un po’ di attesa per capire se vedremo ancora o meno Jonathan Pine e la sua nemesi Richard Roper. In ogni caso, ci sono delle buone speranze.

L’acclamata serie tv, nella scorsa premiazione per i Golden Globe, si è portata a casa ben tre statuette grazie al lavoro compiuto dagli attori Tom Hiddleston, Hugh Laurie e Olivia Coleman.

Fonte

About Jeda

Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey. Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Check Also

NBC – Le nuove serie della stagione 2017/18

Giorno 15 maggio, al Radio City Music Hall, il network NBC ha dato il via alla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *