The Notebook sta per diventare una serie

The Notebook

Su The CW è in lavorazione una versione televisiva dell’amato drama romantico di Nicholas Sparks, The Notebook (Le pagine della nostra vita).

Il network sta sviluppando una serie basata sul romanzo best seller di Sparks del 1996 e del film del 2004 di New Line, a cui avevano preso parte Ryan Gosling e Rachel McAdams.

La trama ufficiale: “Questa serie seguirà il viaggio romantico dei due amati personaggi centrali, Noah e Allie, al principio della loro nascente relazione, mentre costruiscono le loro vite ed il loro futuro insieme contro lo sfondo della politica razziale, le ingiustizie economiche ed i costumi sociali del post seconda guerra mondiale a fine degli anni ’40 nel North Carolina.”

Se diventerà davvero una serie, The Notebook rappresenterebbe per The CW il secondo period drama dopo Reign (ed uno incredibilmente onesto, per giunta – partendo dal presupposto che la serie rifletterà i toni del materiale d’origine). Con la trama che esplora l’impatto dell’Alzheimer ed un classico racconto romantico che abbraccia diversi decenni, The Notebook è un’intrigante potenziale deviazione rispetto agli show pieni d’azione e dalle commedie romantiche contemporanee tipiche di The CW.

Il progetto è prodotto dalla Nicholas Sparks Productions in associazione con la Warner Bros. Television. Sparks sarà produttore esecutivo insieme a Theresa Park. Todd Graff è sia scrittore che produttore.

Fonte

 

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)