Aveva lasciato la città in una piccola decappottabile rossa ed ora è ritornata in un SUV da casalinga indaffarata!
La vampira bionda preferita da tutti (scusa, Caroline!) ritorna in The Originals nell’episodio 8, e abbiamo dettagli direttamente da Claire Holt in merito al gran ritorno di Rebekah a New Orleans con la piccola Hope.
Continuate a leggere per uno scoop esclusivo su cosa ha fatto Rebekah ora che è in tutto e per tutto una madre a tempo pieno, sulle sfide in arrivo per il clan Mikaelson, le preferenze di Rebekah in merito al cambiamento di corpo (niente nonne, per favore!) e molto altro.
ETonline: ci è mancato terribilmente non vedere sui nostri schermi Rebekah ogni settimana, a che cosa si è dedicata con la piccola Hope?
Claire Holt: è semplicemente andata in piena modalità materna. Sta allevando e crescendo questa bambina come se fosse la sua e amandola, cosa che le ha fatto realizzare appieno quanto desiderasse un figlio suo, se già non ne era consapevole. È davvero intensamente protettiva e vuole assicurarsi la sicurezza di questa bambina. È davvero una bella cosa da vedere ed uno splendido tratto di questo personaggio, credo.
Ho amato come hai lasciato New Orleans guidando quella veloce macchina rossa e ora sei ritornata alla guida di un SUV da mamma.
CH: (ride) assolutamente, ha davvero una macchina da mamma ora come ora. A dire il vero è alquanto figo, penso sia una delle poche cose che le siano piaciute. Non penso le manchi la sua vecchia vita o la sua vecchia macchina.
Che tipo di madre è Rebekah?
CH: sapete, penso sia come il mastice. È molto difficile per un bambino di quell’età comportarsi molto male, quindi al momento sta semplicemente venerando la terra sulla quale Hope cammina. Non so se sarebbe una tipa da vita dura, penso che adesso sia aggrappata al piccolo ditino di Hope.
Stiamo ancora aspettando di scoprire quale make up genetico abbia questa piccola bambina – per esempio, strega, vampiro o lupo mannaro – pensi che Rebekah ne sia già al corrente?
CH: Sai che non lo so? Penso di sì nel caso in cui abbia vissuto con questa bambina per qualcosa come diversi mesi. Credo sappia se ha dei doni particolari, ma non avremo la possibilità di saperlo nei prossimi episodi.
Dove vedremo per la prima volta Rebekah nell’episodio 8?
CH: la troveremo al parco a giocare alla mamma con la sua piccola bella bambina, quindi è decisamente una scossa quando scopre le spie di Esther.
Ad Hayley (Phoebe Tonkin) è mancata disperatamente Hope, quindi quando Rebekah tornerà in città potrebbe esserci della gelosia o dell’ostilità fra le due?
CH: penso che Hayley abbia apprezzato il fatto che Rebekah abbia dato la sua vita per la sicurezza della bambina e non penso ci sarà alcuna delle due cose, è davvero solo gratitudine ed un legame fra madri che avvertono l’una con l’altra. Naturalmente, sono certa che Hayley sia gelosa di non poter crescere da sé la sua stessa figlia, ma non è decisamente rivolto a Rebekah.
Nell’episodio 8, passerà più tempo con Elijah (Daniel Gillies) o Klaus (Joseph Morgan)?
CH: in questo episodio spende la maggior parte del suo tempo con Elijah. Sa che qualcosa non va con lui, il che la preoccupa, ma ama anche guardare il modo in cui lui interagisce con Hope la prima volta che la vede. Quindi è un momento confusionario ma anche alquanto bello per lei.
Come reagisce Rebekah quando scopre che i suoi fratelli defunti non solo sono tornati in vita, ma anche che sono in due nuovi corpi?
CH: penso che ne sia alquanto confusa. Penso che fosse in qualche modo aggiornata in merito agli avvenimenti nella sua famiglia, ma decisamente non con la follia mostrata ultimamente. È un po’ confusa e sopraffatta dalla situazione, ma capisce anche che devono fare certe cose per la sicurezza della bambina, quindi è piuttosto bello vederli agire assieme come una squadra.
Parlando di squadre, per chi pensate che Rebekah parteggi quando si parla della vita sentimentale di Hayley? Team Elijah o team Klaus?
CH: sai, penso che rispondendo mi attirerei un po’ d’odio. Non saprei! Non puoi addentrarti nel territorio di tuo fratello. Penso che nonostante il fatto che Elijah abbia provato di essere il più leale, amorevole e probabilmente il migliore dei due fratelli Mikaelson, sta davvero tentando col suo amore verso quella ragazza. Non so, mi avvalgo della facoltà di non rispondere.
Rebekah sa di cosa è capace sua madre e ha visto che il cambiamento di corpo è l’attuale moda nella famiglia Mikaelson, pensi sia preoccupata che possa capitare a lei?
CH: penso che nel loro mondo tutto sia possibile e che sarebbe pazza a non preoccuparsi di una tale eventualità. Credo che dovrebbe preoccuparsi di tutto quando si tratta dei Mikaelson.
Quale pensi che sarebbe il corpo ideale se dovesse cambiarlo?
CH: penso sia abbastanza contenta nel suo, ma le piacerebbe una piccola, graziosa modella di Victoria Secret, ne sono certa. Non vuole saltare in alcun corpo di donne anziane.
The Originals va in onda il lunedì alle 8 pm sulla CW.