Nel parlare del finale di The Vampire Diaries con Entertainment Weekly all’ATX Television Festival, Julie Plec si è lasciata accidentalmente sfuggire che Hope Mikealson potrebbe essere indissolubilmente legata a Mystic Falls: “Alaric e Caroline sono a capo della scuola Salvatore per i giovani e dotati, dove Hope Mik…c***o, lasciate perdere. Continuate a guardare“.
Non c’è da esser sorpresi del fatto che la più giovane della famiglia Mikaelson potrebbe trovarsi a frequentare lì, dato che più volte in The Originals è stato messo in chiaro che è una ragazzina molto sola e ancora incapace di controllare del tutto i suoi grandiosi poteri. Alaric l’ha praticamente ufficialmente invitata negli scorsi episodi! Vedremo come si evolverà la situazione, ma, se ci porterà dove sembra da queste dichiarazioni accidentali di Julie Plec, pare che un incontro fra Klaus e Caroline potrebbe essere nei piani.
E, a questo punto, senza Stefan e Camille, il Klaroline potrebbe davvero avere una chance di concretizzarsi meglio di quanto accaduto in passato? Diteci la vostra nei commenti!