I fan della coppia Klaroline non dovranno aspettare fino al 2018 per vedere finalmente di nuovo nella stessa inquadratura Klaus e Caroline. E dobbiamo dire a Candice King che ieri ha postato una foto direttamente dal set della quinta e ultima stagione di The Originals, in Georgia, dove tutto il cast e gli operatori tecnici sono al lavoro.
Candice King la quale riprenderà il suo ruolo di Caroline Forbes, ruolo che l’ha resa famosa in The Vampire Diaries, è ripresa insieme a Joseph Morgan. Il personaggio di lui, Klaus Mikaelson, aveva qualche “questione irrisolta” con Caroline ancora dai tempi di The Vampire Diaries, ed è questo che rende dolce la reunion per tutti i fan della coppia.
A quanto pare la visita di Candice King sul set di The Originals si è evoluta da un’apparizione soltanto in un episodio, ad un ruolo da guest star per un arco di episodi più ampio, anche se ancora non ci è dato sapere quanti.
Ed eccoli qui, insieme sul set:
Di certo tante speranze dei fan di The Vampire Diaries e The Originals e soprattutto Klaroline sono riposte in quest’ultima stagione dello show.