Raddoppiate il Kol e raddoppiate il divertimento.
Non dite che il team creativo dietro The Originals non ascolta i suoi fan, perché stanno per dare loro esattamente quello che stavano chiedendo: più Kol Mikaelson! E! News ha rivelato in esclusiva che la serie di successo della CW lancerà una web serie divisa in quattro parti, The Originals: Awakening, sponsorizzata da Target e che avrà al centro della storia il fratello degli Antichi, interpretato da Nathaniel Buzolic. (Attualmente è Daniel Sharma a interpretare il personaggio nella serie. È uno di quelle stregonerie di scambio del corpo.)
Sul ritorno nel ruolo che gli è valso legioni di fedeli fan, Nathaniel Buzolic si è detto “entusiasta per i fan che avranno la possibilità di vedere un po’ più di Kol, il più frainteso membro della famiglia Mikaelson.” È già entrato nel personaggio…
Awakening andrà in onda per la prima volta lunedì 10 novembre su cwtv.com durante la messa in onda di The Originals sulla East Coast, con nuovi episodi caricati sul web ogni lunedì. La storia sarà parallela a quella raccontata nella serie madre, e potete aspettarvi di vedere una convergenza delle storie nel midseason finale dell’8 dicembre!
Ma di che cosa parlerà questa nuova web-serie?
Torniamo indietro nel 1914, con Kol in una missione per formare un’alleanza con le streghe del Quartiere Francese. E Awakening darà ai fans delle risposte su alcune delle maggiori domande sul passato di Kol, incluso come e perché si sia ritrovato contro i suoi fratelli, perché era stato pugnalato e la storia particolare che ha con le streghe di New Orleans.
Carina MacKenzie, una degli autori di The Originals, ha scritto la serie che vede al centro della vicenda Kol, ha dichiarato di essere elettrizzata all’idea di scavare nella natura maligna di Kol e nella sua storia.
“Quando abbiamo scoperto che avremo avuto la possibilità di fare una web serie, ho subito pensato a Kol – perché la sua natura maligna è sempre stata parte della città. Sappiamo da The Vampire Diaries che Kol ha una storia con le streghe di New Orleans, e ci siamo tenuti questo in mente fin dall’inizio di The Originals,” ha dichiarato. “Nella web serie i fan avranno l’opportunità di vedere che alcuni eventi della scorsa stagione possono essere ricondotti a Kol, e riveleremo alcuni indizi sui suoi attuali propositi per Davina. Grazie al salto da un corpo all’altro, abbiamo Daniel Sharma a interpretare il personaggio nello show, adesso, ma siamo super entusiasti della possibilità di far tornare Nathaniel Buzolic nei flashback. Ho passato dei bei momenti lavorando con lui – è divertente ed è in grado di interpretare Kol in modo eccellente. E non si lamenta mai dell’essere ricoperto di sangue finto.“
The Originals: Awakening partirà lunedì 10 novembre alle 8 east coast su cwtv.com.