Gli umani non hanno i trascorsi migliori in The Originals, ma abbiamo un buon presentimento su questo qui – e non solo perché proviene da Mystic Falls. La nuova aggiunta al cast, Aria Shahghasemi – che, a dispetto del nome, è un uomo – apparirà nella stagione finale del drama soprannaturale nel ruolo di Landon, un “premuroso, compassionevole e consapevole ragazzo che proviene dalla parte sbagliata della città che cattura l’attenzione di Hope quando lei vede che lui è bullizzato dai compagni di classe più influenti,” questo quanto riportato in esclusiva da TvLine.
Landon dovrebbe apparire nella 12esima puntata della quinta stagione di The Originals. È anche possibile, sebbene non sia stato ancora confermato, che Landon potrebbe avere un ruolo più importante nello spinoff sul personaggio di Hope, di cui attualmente si sta discutendo.
Altri attori che si uniscono alla quinta stagione di The Originals sono Torrance Coombs (Reign) nel ruolo di Declan, un affascinante chef irlandese con il quale Hayley avrà un’affinità particolare, e Jedidiah Goodcare (Descendants) nel ruolo di Roman, un vampiro che si interessa alla famiglia di Hope dopo “un misterioso incidente.“
The Originals ritornerà per la sua quinta ed ultima stagione nel 2018; una data esatta per la première non è stata ancora annunciata. Al momento in Italia, su Premium Action sta andando in onda la quarta stagione di The Originals.
Cosa ne pensate di questa nuova aggiunta al cast? Scriveteci i vostri pensieri nei commenti!