The Originals – Phoebe Tonkin parla del futuro di Hayley

the-originals-season-2-hayley

Quando abbiamo visto l’ultima puntata di The Originals, Hayley Marshall-Kenner stava andando incontro ad un futuro incerto dopo che l’intero branco è stato maledetto a rimanere sempre in forma di lupo, tranne che nelle notti di luna piena. Non c’è nemmeno bisogno di dire che la terza stagione sarà alquanto dura per lei.

TVLine: Quanto vedremo di Hayley nella terza stagione? Di meno, immagino?
Per il momento, la vedremo solo una volta al mese. Spero che almeno un episodio sarà completamente incentrato sull’unico giorno in cui sono umana. Mi piacerebbe anche vedere Hayley in forma di lupo, non so se già si sia visto ma sarebbe piuttosto figo.

Adesso Klaus è in sostanza un padre single. Cosa provi al riguardo e cosa immagini per il suo futuro con Hayley?
[ride] Penso che farebbe meglio a soggiogare delle tate. Hayley non lo perdonerà facilmente per quanto ha fatto. Anche se è stato per il bene della bambina, non penso abbia affrontato la questione nel modo giusto, in quanto avrebbe dovuto avvertire Hayley del piano così ne avrebbe potuto far parte anche lei. Invece non l’ha fatto, così adesso lei è arrabbiata.

Riley Voelkel è diventata una regular della serie. Speri in un futuro legame di amicizia fra Hayley e Freya?
Le mie storyline preferite nello show sono quelle in cui le ragazze lavorano assieme per il bene superiore, senza parlare di uomini. Ora che siamo in quattro – io, Riley, Leah e Danielle – sono eccitata in merito alla nostra storyline.

Parlando di uomini, sono un fan del triangolo sempre presente fra Jackson, Hayley ed Elijah. Come speri che si risolva la questione?
Lo adoro anche io! È come se fosse “Tutti pazzi per Hayley”, il che è molto divertente. Non so, sono entrambi personaggi grandiosi e fantastici attori, quindi sono semplicemente fortunata a poter lavorare con entrambi.

Abbiamo anche parlato col produttore esecutivo Michael Narducci dopo il finale, che ha rivelato qualcosa in più in merito a cosa aspettarsi da Hayley nella terza stagione: “un punto fermo del DNA dello show è la famiglia Mikaelson. C’è anche questa bambina piccola, la cui madre è fortemente legata a Klaus e ancora più fortemente ad Elijah: costei è fondamentale per lo show. Anche se si trova nel peggiore degli scenari possibili, non abbiamo ancora finito di vederla. Dobbiamo risolvere quanto le è stato fatto e cosa questo significhi per lei, e, se c’è una possibile cura, sarà la nostra priorità assoluta. Non so dire se questo migliori o peggiori la sua situazione, ma non verrà lasciata fuori dallo show”.

Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)