Finalmente Freeform ha svelato uno dei suoi segreti più grandi: il tanto atteso spinoff di Pretty Little Liars, The Perfectionists, inizierà mercoledì 20 marzo, ha annunciato il network al tour invernale del Television Critics Association a Pasadena.
Oltre a Sasha Pieterse e Janel Parrish, che riprenderanno rispettivamente i ruoli di Alison DiLaurentis e Mona Vanderwaal di Pretty Little Liars, lo spinoff vedrà partecipare Sofia Carson (Famous in Love), Sydney Park (The Walking Dead), le new entry Eli Brown, Kelly Rutherford (Gossip Girl), e gli attori inglesi Graeme Thomas King e Hayley Erin (General Hospital).
Basata sulla serie narrativa The Perfectionists, dall’autrice di Pretty Little Liars Sara Shepard, lo spinoff seguirà Ali e Mona nella misteriosa città di Beacon Heights, nell’Oregon, dove presto si troveranno coinvolte in un misterioso omicidio in cui praticamente ogni persona che conoscono è un potenziale sospetto. In altre parole, è il lavoro perfetto per i segugi di Rosewood.
Oltre alla data della premiere, Freeform ha pubblicato il primo trailer ufficiale della serie, permettendoci di dare una prima occhiata alla nuova generazione di bugiarde in azione, compresa una che non vivrà sufficientemente per vedere il mistero svelato.