Da quando è stata annunciata la serie tv spin-off dedicata interamente all’antieroe più amato della Netflix/Marvel Universe, The Punisher, ci sono state moltissime speculazioni circa quali personaggi della serie madre avremo modo di rivedere.
Alcuni volti noti sono stati confermati e quindi, ad esempio, rivedremo sicuramente Deborah Ann Wall nei panni di Karen Page. Al suo fianco ci saranno moltissimi nuovi personaggi e volti noti del mondo dello spettacolo – primo fra tutti Ben Barnes nei panni di Billy Russo (il villain Jigsaw), il migliore amico di Frank ai tempi delle Forze Speciali.
Tra chi è ancora da confermare e chi probabilmente apparirà a gran sorpresa, la stessa Rosario Dawson ha dichiarato che, per la prima volta, Claire non farà parte di uno dei prodotti della Netflix/Marvel. Niente Claire Temple a ricucire The Punisher, in questo caso.
Sicuramente, comunque, avremo modo di vedere la bella infermiera in The Defenders, dopo che in Ironfist ha imparato ha dare la sua dose di pugni, grazie a Colleen.