Noi fan dell’unione tra Marvel e Netflix abbiamo tanto sperato per una stagione spinoff di The Punisher e siamo stati accontentati. Dopo solo poche settimane dalla conclusione della seconda stagione di Daredevil, stagione che ha introdotto Frank Castle, e dopo una violentissima campagna sui social da parte di tutti i fan, The Punisher ha avuto una serie tutta sua. Per quanto avrei preferito continuare a vederlo all’interno di Daredevil perché lo adoravo inserito in quel contesto, sono davvero curiosa di vedere che cosa potrà fare in una serie che ruoterà interamente su di lui.
E a distanza di qualche settimana dal brevissimo teaser rilasciato da Netflix, finalmente The Punisher ha una data di rilascio: Novembre 2017.
La stagione Spinoff di The Punisher è la ragione per cui il cross-over Defenders, previsto per quest’anno, viene slittato al prossimo.
Non vi sono ancora notizie riguardanti la tematica della stagione, né se sarà il prequel o se verrà ambientato nei fatti direttamente antecedenti alla seconda stagione di Daredevil. Ovviamente, non è trapelata nessuna indiscrezione nemmeno riguardo il cast che prenderà parte al progetto. Non si sa, dunque, che ruolo avrà Daredevil né se, come spero tantissimo, Karen Page avrà di nuovo modo di interagire con Frank Castle.
Non ci resta che attendere e sperare.