A così poco (non si sa ancora la data precisa dell’uscita delle serie, ma sappiamo che sarà entro il 2017) dalla prima stagione di the Punisher, serie spinoff di Daredevil, non potevamo rimanere vergini di trailer troppo a lungo.
E finalmente il trailer è arrivato, presagendo una prima stagione davvero imperdibile.
L’ultima volta che avevamo visto Frank Castle (Jon Bernthal) era nella seconda stagione di Daredevil ed era intento a vendicare la morte della sua famiglia, prima di fingersi morto e svanire nel nulla. Nel trailer lo vediamo assistere alla morte dei suoi cari e trasformarsi nell’inarrestabile uomo che abbiamo conosciuto.
La prima stagione di The Punisher si preannuncia decisamente ricca di pathos e di flashback, ce ci aiuteranno ad avere una giusta visione sulla vita di Frank Castle.
The Punisher arriverà entro l’anno e sarà la sesta serie della Netflix in collaborazione con la Marvel, dopo Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e The Defenders. Tra i volti noti sarà possibile rivedere Deborah Ann Woll mentre i nuovi volti comprendono Ben Barnes, Ebon Moss-Bachrach, Amber Rose Revah, Daniel Webber, Jason R. Moore, Paul Schulze, Jaime Ray Newman e Michael Nathanson.