The Punisher – I titoli degli episodi rivelano qualcosa sulla stagione

The Punisher ci ha mandato un messaggio. Per essere più precisi, ce ne ha mandati tredici.

Infatti, l’account Twitter ufficiale della serie tv ha twittato i titoli degli episodi della prima stagione di The Punisher in alfabeto morse; ecco i titoli decifrati per voi.

1: 3 AM
2: Two Dead Men
3: Kandahar
4: Resupply
5: Gunner
6: The Judas Goat
7: Crosshairs
8: Cold Steel
9: Front Toward Enemy
10: Virtue of the Vicious
11: Danger Close
12: Home
13: Memento Mori

Ricevuto, Marvel.
Alla fine sembra proprio che questi siano i titoli dei tredici episodi che comporranno la prima stagione della serie spinoff di Daredevil. Alcuni di questi titoli sono abbastanza rivelatori su ciò che ci aspetta di vedere nella serie tv, in particolare sul passato militare di Frank Castle (anche l’idea di rilasciare i titoli in alfabeto morse è un chiaro richiamo al passato di Castle).
Front Toward Enemy, ad esempio, fa riferimento all’istruzione incisa sulle mine. Altri titoli, invece, fanno riferimento al patriottismo. come ad esempio la citazione di Wilde Virtue of the Vicious.
Kandahar, invece, è il nome della città Afghana dove Frank stava di stazione, nominata anche da Blacksmith (Clancy Brown) nella seconda stagione di Daredevil. Può essere un indizio su qualcosa che Frank dovrà affrontare agli inizi della stagione?

L’account di Twitter non si è limitato a questo e ci lascia anche un teaser, dove la data di inizio della stagione viene sapientemente mascherata.

The Punisher andrà in onda nel corso del 2017, su Netflix. Continuate a seguirci per avere tutti gli aggiornamenti sulla serie.

Jeda

Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey.

Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *