Il nuovo ruolo televisivo di Melina Kanakaredes andrà alla grande, dato che probabilmente ha ancora dei camici appesi nell’armadio.
L’attrice, famosa grazie a Providence e a CSI: NY, si è unita al cast della prossima serie medica di Fox, The Resident, come membro fisso. La Kanakaredes interpreterà la dottoressa Lane Hunter, una famosa oncologa che sta nascondendo degli oscuri segreti che innescheranno un arco narrativo thriller all’interno della prima stagione della serie.
In The Resident, che debutterà nel midseason, troviamo Matt Czuchry (The Good Wife) che interpreta uno specializzando all’ultimo anno che prende sotto la sua ala protettiva un giovane dottore idealista (Manish Dayal di Halt and Catch Fire) e gli mostra tutti i lati, belli e brutti, della gestione di un ospedale. Bruce Greenwood (The People v. O.J. Simpson) ed Emily VanCamp (Revenge) arricchiscono il cast.
La Kanakaredes è una veterana della TV, avendo interpretato tantissimi ruoli, tra cui quello della dottoressa Sydney Hanson nella serie della NBC Providence, per poi spostarsi dalla medicina alla polizia con la detective Stella Bonasera su CSI: NY della CBS. L’attrice è anche apparsa in Guiding Light [Sentieri] nella prima metà degli anni novanta, ed ha avuto dei ruoli in NYPD Blue, Extant e Hawaii Five-0.