The Resident – Merin Dungey nel nuovo medical drama

Un altro volto conosciuto si unisce al cast di The Resident.

Merrin Dungey (Alias, The King Of Queens) sarà nel cast del nuovo medical drama della Fox come series regular.

Dungey sarà la nuova CEO dell’ospedale Claire Thorpe, descritta come una donna d’affari molto scaltra, tosta e pragmatica, con l’unico scopo di proteggere la solidità finanziara dell’ospedale.

Il suo ruolo sarà una versione rivisitata del personaggio interpretato nel pilot da Valerie Cruz, secondo le ultime dichiarazione dello showrunner Todd Harthan. La parte di Valerie alla fine però è stata affidata a Moran Atias (Tyrant), ma lei resterà nel cast e interpreterà la “scaltra” responsabile marketing.

Nel cast di The Resident sono gia presenti Matt Czuchry (The Good Wife, Gilmore Girls) che interpreterà lo specializzando all’ultimo anno Conrad Hawkins e Emily VanCamp (Revenge) che sarà l’infermiera Nicolette. Melina Kanakaredes si è altresì unita di recente alla serie e interpreterà l’oncologa dott.ssa Lane Hunter.

Recentemente Dungey è stata co-protagonista nel dramma di breve durata Conviction ed è apparsa anche in Once Upon A Time e Big Little Lies.

Fonte: TVLine

 

About Wilfred

Quando nel 2007 ho scoperto che per vedere le ultime due stagioni di OZ dovevo usare i sub in inglese, è stato l'inizio della fine.

Check Also

Game of Thrones – Ecco chi dirigerà il series finale

Anche se la tristezza per la fine di Game of Thrones non andrà via tanto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close