Aaron Eckhart è l’ultima aggiunta alla nuova serie tv The Romanoffs, la serie tv antologica contemporanea che è stata scritta e diretta per Amazon dall’autore di Mad Men, Matthew Weiner. Ambientata in giro per il mondo, racconta la storia di alcune persone che credono di essere i discendenti della famosa famiglia reale russa da cui prende il nome il progetto.
Tra il cast sono presenti anche alcuni attori già visti in Mad Men come Christina Hendricks e John Slattery, poi ci sono Amanda Peet (Brockmire), Jack Huston (Boardwalk Empire), Isabelle Huppert (Elle) e Marthe Keller (The Avignon Prophecy). Come sembra sia sempre il caso con i casting dei progetti seguiti da Weiner, non sono stati rilasciati i dettagli del ruolo per il quale Eckhart è stato scritturato.
Conosciuto per i suoi ruoli in film come Erin Brockovich e Il Cavaliere Oscuro, sul piccolo schermo si è visto nel 2004 in un paio di episodi di Frasier. The Romanoffs ha ricevuto un ordine direttamente a serie tv da Amazon in ottobre e sembra che la produzione proceda speditamente, quindi possiamo aspettarci una première (speriamo!) nel 2018 sul famoso servizio di streaming.