The Romanoffs – Annunciata la data della première

L’attesissimo lavoro di Matthew Weiner, dopo Mad Men, ha finalmente una data di lancio, per non parlare di un trailer prevedibilmente impenetrabile e privo di spoiler. Sabato, Amazon ha annunciato, durante la conferenza stampa estiva della Television Critrics Association, che la prima stagione di The Romanoffs, la serie antologica di Weiner, formata da 8 episodi, sarà rilasciata venerdì 12 ottobre.

Nel suddetto promo non compare neanche una scena della serie. La clip, invece, ruota intorno ai nomi di tutti e 34 (!!!) i membri del cast, tra cui troviamo i veterani di Mad Men Christina Hendricks e John Slettery.

Scritto, diretto e prodotto da Weiner, The Romanoffs – girato in esterna in tre continenti e sette stati – è composto da otto storie separate riguardanti persone che credono di essere discendenti della famiglia reale russa. Durante un’intervista con Vanity, Weiner aveva affermato: “C’è un grande dibattito su chi è un Romanoff e che cosa successe ai Romanoff. Per me la storia è che tutti ci chiediamo chi siamo e chi diciamo di essere“.

Tra il cast troviamo Isabelle Huppert (Elle), Aaron Eckhart (Sully), Diane Lane (Unfaithful), Amanda Peet (Togetherness), Jack Huston (Boardwalk Empire), Corey Stoll (The Strain), Andrew Rannells (Girls), Mike Doyle (Law & Order: SVU), JJ Field (TURN: Washington’s Spies), Janet Montgomery (Salem) e Paul Reiser (Mad About You).

Tra i veterani della TV che appariranno come guest star troviamo Noah Wyle (Falling Skies, ER), Kathryn Hahn (Transparent), Kerry Bishé (Halt and Catch Fire), Cara Buono (Stranger Things, Mad Men), Ron Livingston (Boardwalk Empire, Sex and the City), Jon Tenney (The Closer, Major Crimes), Clea DuVall (Veep, The Handmaid’s Tale) e Annet Mahendru (The Americans).

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

the mandalorian

The Mandalorian – La serie spiegherà le origini del Primo Ordine (FOTO)

The Mandalorian, nuova serie Disney + ambientata nel mondo di Star Wars, debutterà il 12 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *