La nuova serie Amazon del creatore di Mad Men, Matthew Weiner, continua ad aggiungere numerosi attori famosi che compariranno in The Romanoffs.
Corey Stoll (The Strain), Andrew Rannells (Girls), Mike Doyle (Odd Mom Out), JJ Feild (Turn: Washington’s Spies), Janet Montgomery (Salem) e Paul Reiser (Mad About You) avranno tutti ruoli da guest star nella serie che arriverà nel 2018.
Non si sa ancora nulla sulle parti che interpreteranno, a parte che affiancheranno i protagonisti Isabelle Huppert, Marthe Keller, Aaron Eckhart, Christina Hendricks, John Slattery, Jack Huston e Amanda Peet.
La prima stagione di The Romanoffs sarà composta da otto episodi, ognuno indipendente dall’altro. Ci sarà un cast diverso per ogni puntata e l’unico legame che ogni puntata avrà, sarà solo l’ambientazione. Tutto si svolgerà intorno al 1917 e i protagonisti potrebbero essere dei discendenti della famiglia imperiale russa. Dopo la morte dello zar, di sua moglie Alessandra e dei suoi cinque figli, narra la leggenda che la principessa Anastasia sia sopravvissuta al massacro, assumendo poi un’altra identità.
La serie ha un enorme budget (50 milioni di dollari) e tra i produttori esecutivi figurano anche Semi Chellas e Andre e Maria Jacquemetton, presenti anche nel team produttivo di Mad Men.