The Rook – Nuova serie per Stephenie Meyer su Starz

Stephenie Meyer The Rook

Starz ha dato luce verde per il thriller soprannaturale di spionaggio The Rook della creatrice di Twilight Stephenie Meyer, come annunciato dal network venerdì durante il tour della stampa Television Critics Association.

Basato sull’omonimo romanzo di Daniel O’Malley, The Rook segue le vicende di una giovane donna che si sveglia in un parco di Londra in completa amnesia, circondata da cadaveri che indossano guanti in lattice. Perseguita da misteriosi avversari paranormali, mentre fa i conti anche con “abilità” particolari che possiede, deve combattere per scoprire il suo passato e riprendere la sua posizione a capo del servizio segreto più sovrannaturale della Gran Bretagna prima che i traditori che hanno rubato la sua memoria possano finire ciò che hanno iniziato.

La Meyer sarà produttore esecutivo, mentre Stephen Garrett (The Night Manager) servirà da showrunner. The Rook sarà adattato e co-prodotto da Sam Holcroft (Rules for Living) e Al Muriel (Precious & Rich).

Una serie di alto livello destinato al target del nostro pubblico, The Rook è una grande aggiunta alla lista di Starz piena di nuove emozionanti serie e di ritorni“, ha detto il presidente e CEO della Starz. “Siamo emozionati di aggiungere i talenti di Stephen Garrett e Stephenie Meyer alla nostra famiglia creativa e creare la collaborazione tra noi e la Lionsgate Television Group e la Liberty Global. The Rook crea immediatamente dipendenza sin dalla prima scena e introduce quello che crediamo sarà uno dei personaggi femminili più affascinanti ed intriganti della televisione.

Il debutto di The Rook è programmato per il 2018 su Starz, mentre Lionsgate distribuirà la serie in tutto il mondo e la Liberty Global offrirà la serie in esclusiva on demand in Europa, America Latina e Caraibi.

Fonte

 

 

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Ewan McGregor

Ewan McGregor potrebbe tornare nei panni di Obi-Wan su Disney+

A quanto pare la Forza non ha mai lasciato Ewan McGregor. L’attore è attualmente in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *