Purtroppo sono ufficialmente falliti tutti i tentativi per trovare una nuova casa a The Royals!
Alla fine della sua quarta stagione, The Royals era stato cancellato da E!Entertainment, ma la produzione è partita subito alla ricerca di una nuova casa per lo show.
Purtroppo ora, giunge la notizia ufficiale che tutti gli sforzi fatti non hanno prodotto nessun risultato, cancellando definitivamente la possibilità di una quinta stagione dello show con protagonista Elizabeth Hurley.
All’inizio c’era stata una possibilità di un accordo tra la Lionsgate, casa produttrice dello show, e il canale via cavo Pop, ma alla fine le trattative non sono andate a buon fine.
#Loyals, we’re so thankful for your undying support of #TheRoyals, but sadly our reign has officially come to an end. It has been a true privilege to bring this series to life and to work with such an amazing cast and crew on 4 incredible seasons! 💖👑🇬🇧 #LongLiveTheRoyals pic.twitter.com/DPmb7zoMYm
— Lionsgate TV (@LionsgateTV) September 24, 2018
Uno dei motivi principali della cancellazione della serie, è stata la sospensione e il successivo licenziamento del creatore/showrunner Mark Schwahn, accusato di molestie sessuali.
The Royals narrava le vicende di Queen Helena, interpretata dalla Hurley, rimasta vedova dopo la tragica morte di Re Simon nella prima stagione della serie. William Moseley era il Principe Liam, Alexandra Park aveva il ruolo della Principessa Eleanor, Max Brown era Re Robert, Tom Austen era Jasper e Jake Maskall era Cyrus.