Bonnie riceverà un aiuto notevole da Damon nel finale di stagione di The Vampire Diaries, che le piaccia o no.
Il network The CW ha rilasciato martedì la descrizione ufficiale del finale di stagione del drama, che andrà in onda il 13 maggio (The CW, 8/7c), intitolato “Gods & Monsters”, episodio caratterizzato da una serie di improbabili alleati.
Di seguito la sinossi dell’episodio:
IL SACRIFICIO ESTREMO – Nonostanti i loro migliori sforzi per aiutare Bonnie (Kat Graham) nella straziante situazione che sta affrontando in questo momento, Damon (Ian Somerhalder), Enzo (Michael Malarkey) e Caroline (Candice King) realizzano che le opzioni a loro disposizione stanno per terminare e devono prendere misure drastiche. L’unica speranza di salvare la loro amica risiede nell’Armeria, perciò Stefan (Paul Wesley) dà a Caroline la notizia che potrebbero aver bisogno dell’aiuto di una fonte improbabile: di lei e delle due gemelle di Alaric. Da qualche altra parte, Enzo si occupa di Bonnie, preoccupata, portandola nel loro rifugio, ma quando il suo piano prenderà una svolta inattesa, sarà compito di Damon compiere un estremo sacrificio, per salvare i suoi amici più stretti.
C’è ovviamente ancora molto da scoprire: In quale nuova “straziante situazione” si ritroverà Bonnie? Come risponderà Alaric alla richiesta di Stefan di trascinare le sue gemelle nella mischia? E per “estremo sacrificio” di Damon, si intende ciò a cui tutti pensiamo?
Per ora tante domande e zero risposte. Non ci rimane che attendere il finale di stagione e scoprire quali colpi di scena ci hanno riservato i nostri amati vampiri.