The Vampire Diaries – David Anders torna nel finale di serie nei panni di John Gilbert

Sembra che Nina Dobrev non sarà l’unica Gilbert a tornare in occasione del finale di serie di The Vampire Diaries.

David Anders, che nello show interpretava John Gilbert – il padre biologico di Elena, inizialmente creduto lo zio – ha scritto un tweet che conferma velatamente che farà ritorno nella serie, giunta agli episodi finali della sua ottava ed ultima stagione.

Attualmente Anders è tra i protagonisti di IZombie (che viene filmato a Vancouver) ed ha recitato in The Vampire Diaries nelle prime due stagioni, sino a quando il suo personaggio si è sacrificato per salvare la vita ad Elena. L’ultima volta che John è comparso nello show è stato nella quinta stagione, in un’allucinazione di Katherine.

Ecco uno dei momenti cult dello show, che vede John Gilbert interagire con Katherine:

Fonte

About Clizia Germinario

Grande appassionata di cinema, serie tv e cucina, ho iniziato ad avvicinarmi al mondo dei telefilm a fine anni ’90, ma ne sono diventata addicted solo diversi anni dopo. Non ho un genere preferito, pur avendo una spiccata predilezione per gli show (come i film, del resto!) che parlano di vampiri e licantropi o, più in generale, di soprannaturale: non per niente il mio serial preferito è l’ineguagliato “Buffy the Vampire Slayer”.

Check Also

American Crime Story – Prime foto di Penelope Cruz nei panni di Donatella Versace

Sono attualmente in corso a Miami le riprese di Versace: American Crime Story. In questa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *