Ian Somerhalder e Paul Wesley di nuovo insieme a due anni dalla chiusura della serie The Vampire Diaries in un progetto totalmente diverso!
I fratelli Salvatore sarebbero così orgogliosi.
Sono passati più di due anni da quando Ian Somerhalder e Paul Wesley hanno vestito per l’ultima volta i panni di Damon e Stefan Salvatore, i fratelli vampiri che si sono innamorati di Elena Gilbert (interpretata da Nina Dobrev) nella serie di successo della CW, The Vampire Diaries, e più di dieci dal lancio della serie, ma gli attori hanno annunciato un nuovo progetto comune.
Somerhalder ha rivelato sul suo profilo Instagram che lui e Wesley hanno lavorato allo sviluppo del proprio bourbon, che ovviamente era la bevanda preferita dai ragazzi Salvatore ogni volta che avevano una buona giornata, una brutta giornata o solo… una giornata!.
“Riuscite a immaginare se i fratelli Salvatore avessero il PROPRIO bourbon? Beh, sta arrivando!“, Ha scritto Somerhalder. “Io e @Paulwesley abbiamo lavorato sodo con il nostro incredibile team per far sì che tutto questo accadesse. CON passione, duro lavoro e una ricerca / sete di qualità senza compromessi, ce l’abbiamo fatta! Vogliamo condividere con voi qualcosa di molto speciale e caro a noi. Ci avete regalato tanti anni meravigliosi nei panni di questi personaggi e vogliamo regalarvi qualcosa che vi porti grandi ricordi e dei bei momenti a venire! Sarà davvero divertente. Viaggeremo in tutto il MONDO per incontrare così tanti di voi e lanciare il nostro prodotto a tantissime feste super divertenti!“
Potete leggere il post completo di Somerhalder qui sotto:
RAGAZZI, grazie a tutti i vostri voti, Serial Crush è arrivato in finale ai Macchianera Internet Awards come miglior sito televisivo. Vi chiediamo di supportarci ancora una volta ed esprimere la vostra preferenza fino al 5 novembre a questo link. Non dimenticate che dovete votare per almeno 9 categorie tra quelle proposte, ci trovate alla numero 12. Contiamo su di voi e… GRAZIE!