The Vampire Diaries – Non aspettatevi il Bamon a breve

Welcome to Paradise

Tutti coloro che si aspettano un affair romantico a breve fra Damon e Bonnie, non trattengano il fiato nel farlo.
Impossibilitato a vedere l’amore della sua vita fino a che la sua migliore amica non muoia, Damon (Ian Somerhalder) sta vivendo un momento decisamente buio al ritorno del drama CW – sfortunatamente, si sta sfogando proprio su Bonnie (Kat Graham).
Lei gli resta accanto, assistendolo nel suo tour europeo della sbronza con Alaric ed ignorando le battute di Damon sulla sua morte così da poter rivedere Elena. Ma quando Damon quasi lascia che Bonnie venga investita da una macchina, la strega si trova a dover realizzare che la loro amicizia potrebbe non sopravvivere al risentimento di Damon.
Detto ciò, potrebbe esserci ancora speranza. Una volta tornati a casa e scoperto che gli Eretici sono al comando, Damon deve decidere una volta per tutte se può andare oltre il suo astio e unirsi a Bonnie contro questa nuova minaccia.
E voi cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto il Bamon oppure per voi saranno sempre Damon ed Elena?

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

The Haunting of Bly Manor – Un altro attore di Hill House nel cast

Si prospetta una vera e propria riunione di Hill House in The Haunting of Bly …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *