Quando si tratta di Alaric Saltzman, alcune cose sono ben note. Egli non ha avuto molta fortuna con i rapporti d’amore, ed ha avuto anche meno fortuna con gli anelli magici. Oh, e lui è tornato dalla morte e si sta preparando ad essere, per la prima volta, un vampiro originario (privo delle qualità di cacciatore).
Nella nuova stagione di The Vampire Diaries, dove sarà Alaric? “Beh, non sarà a Mystic Falls, visto che entrare in città farebbe innescare un incantesimo che lo ucciderebbe. Invece, sembra che Alaric si rimetta in gioco nell’insegnamento e ottenga un lavoro come professore. E conoscendo Alaric, non passerà molto tempo prima che lui trovi un nuovo interesse amoroso“, come ha anticipato la produttrice esecutiva Julie Plec al Comic-Con.
Alaric infatti conoscerà Jo, interpretata da Jodi Lyn O’Keefe, un medico che lavora presso l’ospedale universitario, descritta come una “dura”. Potrebbe essere questa la prossima fidanzata di Alaric? Se Elena studierà medicina, allora probabilmente approverà.
The Vampire Diaries ritorna per la sesta stagione Giovedì 2 Ottobre!