The Walking Dead – 5 spoiler dalla première del midseason

spoiler

The Walking Dead tornerà questa domenica dopo una pausa durata più di due mesi. Siete affamati di spoiler? Vi abbiamo già mostrato delle foto, rilasciate dalla AMC, che fanno presagire un futuro non troppo felice per Daryl, ma adesso siamo in grado di darvi qualcosa di più.
Ecco alcune delle cose che vedremo nell’attesissimo episodio domenicale, dopo il crollo di Alexandria:

1) Lo show ritornerà sui due grandi cliffhanger del midseason finale proprio all’inizio del nuovo episodio. Non ci saranno salti temporali, barriere laterali, storyline a sé stanti. “No Way Out” sarà, in una pluralità di modi, la seconda parte della storia cominciata nell’episodio “Start To Finish”.
2) Nel midseason finale, vi ha preoccupati che Sam continuasse a chiamare sua madre? Beh, vi darà ancora più preoccupazione nel nono episodio.
3) Come se non aveste già abbastanza ragioni per amare Daryl, preparatevi a farlo ancor di più. In questo episodio salverà la situazione più di una volta.
4) All’orizzonte si prospetta un nuovo capitolo per Alexandria. Grazie a quello che accade in “No Way Out”, Rick vedrà nuove opportunità di salvezza ed è giusto dire che, secondo lui, stanno arrivando i giorni migliori – un po’ come credeva Deanna.
5) Quello che accadrà in questo episodio cambierà definitivamente lo show in modi mai visti prima. Ok, questo è abbastanza vago.

Non c’è che dire si prospetta un episodio coi fiocchi. E voi cosa pensate che accadrà? Avete già sentito i lettori dei fumetti urlare alla strage in arrivo? Ditecelo nei commenti!

Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)