Durante la premiere di metà stagione di The Walking Dead, Daryl Dixon (Norman Reedus) è stato costretto a rimanere nel Regno per la sua sicurezza, essendo in fuga dai Salvatori. Lui non lo sa ancora, ma sta per ricongiungersi con Carol Peletier (Melissa McBride), l’unica sua migliore amica sulla faccia della Terra che non sia già stata uccisa.
Carol non si trova nel Regno, ma la sua piccola casa non è lontano, così Daryl sicuramente scoprirà che lei è nelle vicinanze e vorrà vedere come se la cava, è un segugio dopo tutto. Potrebbe anche trovarla per caso. E quando lo farà, probabilmente cercherà di riportarla all’ovile. Se non può farlo lui, chi altro potrebbe?
La domanda da un milione di dollari è se sarà una riunione soddisfacente come quando tornò ad Alexandria durante la 5° stagione, dopo che Rick (Andrew Lincoln) l’aveva bandita, e Daryl reagì come un cucciolo il cui proprietario è appena tornato a casa.
Inoltre, questa settimana scopriremo perché Rick ha sorriso quando ha visto tutte quelle persone alla discarica che gli puntavano le armi contro (forse a causa di quelle armi, di cui lui ne è praticamente privo e di cui ne ha disperatamente bisogno), e se Daryl sarà in grado o no di convincere Re Ezekiel (Khary Payton) ad unirsi ad Alexandria nella lotta contro i Salvatori.
Nell’attesa di assistere al tanto agognato incontro vi invito a commentare con noi e a gustarvi notizie e tanto altro alla pagina Norman Reedus Italia.