I fan di The Walking Dead sono affamati come zombie per avere la risposta a questa domanda: Glenn è ancora vivo?
Anche se il nome dell’attore Steven Yeun è scomparso dai titoli di apertura, il destino del personaggio non è stato pienamente mostrato sullo schermo, dal momento che l’ultimo episodio di The Walking Dead era Morgan-centrico e incentrato principalmente su flashback. Ma non temete: l’episodio di domenica si occuperà dello status da morto di Glenn… in qualche modo.
Anche se non vedrete alcuna prova materiale della sua dipartita (o sopravvivenza), l’episodio si preoccupa fondamentalmente delle conseguenze emotive dell’accaduto: in sostanza, la moglie di Glenn, Maggie (Lauren Cohan) e gli altri sopravvissuti faranno le loro ipotesi su cosa possa significare la prolungata assenza di Glenn da Alexandria.
Ma anche se molti di loro già invocano la possibilità della morte, l’episodio termina con un barlume di speranza che Glenn possa non essere ancora fuori dal quadro.
Voi cosa ne pensate? Pensate che Glenn sia morto o che The Walking Dead non abbia avuto il coraggio di uccidere (per ora) uno dei personaggi più amati? Ditecelo nei commenti!