Il finale dell’ottava stagione di The Walking Dead ha fatto spazio per l’inserimento in pianta stabile di nuovi attori: infatti, nell’ultimo episodio non solo c’è stata la morte di Carl (Chandler Riggs) e Simon (Steven Oggs), ma anche l’allontanamento di Dwight (Austin Amelio) e Morgan (Lennie James), che rivedremo nello spinoff FTWD.
Ecco allora che la nona stagione dello show post apocalittico targato AMC ha promosso a series regular Avi Nash e Callan McAuliffe. Il primo interpreta Siddiq, lo studente di medicina che Carl aveva salvato e che stava riportando ad Alexandria quando è stato morso (d’altronde la penuria di medici nella loro comunità rende la sua presenza più che necessaria). Il secondo, invece, è Aulden, l’ex Savior la cui solidarietà mostrata nei confronti di Hilltop ha convinto Maggie ad accettarlo fra di loro, nonostante la sua iniziale diffidenza.
Entrambi hanno fatto il loro debutto nell’ottava stagione di The Walking Dead. Vi fa piacere l’idea di rivederli in pianta stabile? Diteci la vostra nei commenti!