The Walking Dead – Ezekiel arriverà nella settima stagione?

ezekiel

ATTENZIONE, possibili spoiler della settima stagione.

La AMC ha indetto un casting per il ruolo ricorrente di Augustus, un personaggio che pare molto simile a quello di Ezekiel, che, nei fumetti di Kirkman, è l’autoproclamato re del Regno. Personaggio complesso, sua maestà è descritto come saggio ed appariscente, simpatico e strano al contempo. Nei fumetti l’ex guardiano di zoo possiede anche un animaletto domestico chiamato Shiva, giusto per completare il quadretto!
Se lo show dovesse continuare ad attenersi al materiale fumettistico di Kirkman, il Regno verrà presto rivelato come parte della rete di Hilltop. Difatti, quando Jesus lo presenta a Rick, il piano cui pervengono è di aggredire i Savior e vendicarsi per la morte di…Beh, non sappiamo ancora chi sia perito sotto i colpi di Lucille. Ma di certo ci sarà qualcosa per cui vendicarsi. Da notare che nei fumetti il Re ha anche una storiella con Michonne.
Quindi, tenete a mente che lo show sta cercando un attore afro-americano sulla quarantina. Voi chi vedreste bene nella parte?

twd-ezekiel

Sicuramente, dopo una stagione piuttosto piatta passata ad attendere lo strepitoso arrivo di Negan, è ora che le acque si smuovano un po’ e questo sembra uno dei personaggi adatti a farlo. Quindi, avanti tutta!

Fonte

Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *