Il canale AMC ha rilasciato il primo poster promozionale della prossima stagione di The Walking Dead, dal quale si evince un importante dettaglio sulla futura destinazione di Rick e i suoi: Washington D.C..
Nell’immagine, infatti, si vede un brizzolato Rick Grimes (Andrew Lincoln) davanti a quello che rimane del Capitol Building assieme a Michonne, Daryl, Carol e Maggie, mostrando per la prima volta il nuovo look datogli dal salto temporale, già confermato a giugno dalla showrunner Angela Kang. Ad un occhio attento non sfuggirà la presenza di un elicottero sullo sfondo, che finalmente si venga a scoprire chi si cela dietro i velivoli che compaiono fin dalle origini della serie?
Il panel della serie al San Diego Comic-Con è previsto per venerdì 20 luglio. Vi prenderanno parte Lincoln, Lauren Cohan (Maggie), Norman Reedus (Daryl), Danai Gurira (Michonne), Melissa McBride (Carol) e Jeffrey Dean Morgan (Negan), assieme proprio alla Kang.
Oltre al cambio di location cui fa riferimento la locandina, la nona stagione di The Walking Dead rappresenterà un notevole cambiamento anche dal punto di vista dei personaggi, con l’addio a Chandler Riggs e Lennie James, il possibile abbandono di Andrew Lincoln ed il ritorno solo part-time di Lauren Cohan.
Scriveteci quello che ne pensate nei commenti!