L’attore Jon Bernthal farà di nuovo parte del cast di The Walking Dead, ma non si tratta di una miracolosa resurrezione.
La notizia giunge dopo che numerose fonti avevano riportato la presenza dell’attore nei pressi del set, poco dopo essere stato fotografato nel ristorante Nic & Norman’s, di proprietà di Norman Reedus e Greg Nicotero, rispettivamente attore e produttore esecutivo di TWD.
Shane era stato ucciso da Rick nella seconda stagione, salvo poi tornare come zombie qualche istante dopo ed essere definitivamente finito da Carl. Il suo ritorno, quindi, sarà indubbiamente sotto forma di flashback o allucinazione, come già accadde con il piccolo cameo che Jon Bernthal fece nella terza stagione di The Walking Dead, ai tempi di Woodbury.
Il suo ritorno potrebbe coincidere con l’addio al protagonista Rick Grimes, il cui interprete Andrew Lincoln lascerà la show dopo la nona stagione. Anche Lauren Cohan comparirà di meno, a causa di altri impegni lavorativi presi con il canale ABC (sarà nella serie Whiskey Cavalier), tanto che la sua presenza nello show sarà solo part-time.
The Walking Dead tornerà con la sua nona stagione questo autunno sul canale AMC in America. In Italia invece sarà visibile il giorno dopo su Fox.