Qualcuno in The Walking Dead è già morto e, se pensate che l’impatto di questo nuovo villain finirà quando verrà rivelata la sua vittima, vi sbagliate di grosso.
Secondo Jeffrey Dean Morgan, che dà il volto al sopracitato cattivone, l’introduzione dello psicotico in giacca di pelle la scorsa primavera è stata solo l’inizio: “è un reset completo del mondo di The Walking Dead. È il f*****o mondo di Negan ora”.
Le domande in merito sono tantissime e cominceremo ad avere delle risposte solo il 23 ottobre, con la première della settima stagione. Nel frattempo, solo le parole (poco rassicuranti) di Morgan ci danno qualche anticipazione.
Questa la sua dichiarazione: “nella prima metà di stagione vedrete la devastazione che Negan causa. Alcuni dei personaggi che amate non ci saranno più e finiranno molto male. Sarà un nuovo inizio per The Walking Dead, dico davvero, abbiamo preso lo show e lo abbiamo girato da sopra in sotto. È uno show diverso ora, trasmetterà un sentimento diverso. Vedrete i vostri personaggi preferiti in situazioni in cui non sono mai stati, cioè super vulnerabili e vittimizzati”.
Siete stati avvisati. Nel frattempo, EW ci regala questa splendida copertina dedicata a quello che si prospetta essere come il miglior villain di sempre in The Walking Dead. Vi piace?