La produzione di diversi show è stata sospesa a causa dell’uragano Irma

Dal momento che l’uragano Irma si sta spostando verso nord, diversi show televisivi che vengono girati in Georgia hanno dovuto sospendere la produzione.

The Walking Dead, il noto show AMC su di un mondo post apocalittico popolato da zombie, è fra questi. Al momento l’interruzione dovrebbe durare solamente per un giorno, sebbene i produttori verificheranno lo stato della situazione fra lunedì notte e martedì. Anche la nuova serie AMC Lodge 49, a sua volta girata nella zona di Atlanta, ha subìto la medesima interruzione.

Altri show nella medesima situazione sono la novizia comedy ABC Kevin (Probably) Saves the World e The Originals (CW), che dovrebbero già riprendere a girare nella giornata di martedì. Stessa situazione per gli show CBS Dynasty, Valor, MacGyver e per quelli Fox The Gifted, Star e The Resident.

Al momento l’uragano Irma ha diminuito la sua forza, ma ha lasciato la Florida devastata ed ancora 6 milioni e mezzo di persone sono senza energia elettrica, secondo le fonti.

Fonte

Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *