Dopo un lungo periodo di incertezze circa il rinnovo del contratto di Lauren Cohan in The Walking Dead, è finalmente giunta la conferma.
L’attrice, che interpreta l’ormai leader di Hilltop Maggie, ha dichiarato: “Sì, tornerò. C’è ancora molto altro da raccontare su Maggie“. Va però specificato che per il momento non è ancora stato firmato nessun contratto e che la Cohan è già stata ingaggiata per un ruolo da protagonista nel nuovo pilot ABC Whiskey Cavalier, accanto a Scott Foley e alla sua ex co-star di The Walking Dead Tyler James Williams (il canale darà l’annuncio ufficiale il mese prossimo, qualora la serie dovesse ricevere l’ordine definitivo).
Il ritorno dell’attrice sembrava però scontato, soprattutto in virtù del finale di questa ottava stagione di The Walking Dead: i contrasti fra Maggie/Daryl da un lato e Rick dall’altro circa la sua decisione di lasciar vivere Negan non sono un qualcosa che può rimanere inesplorato. Il produttore esecutivo Scott Gimple era suonato fiducioso in merito: “ne stiamo parlando e vi diremo quello che sta succedendo quanto prima. Ma ovviamente faremo qualcosa al riguardo“.
Voi volete la presenza di Maggie nella prossima stagione o preferite che il suo personaggio venga eliminato? Diteci la vostra nei commenti!