La nona stagione di The Walking Dead comporterà, con l’addio del personaggio di Rick Grimes, anche la definitiva chiusura della coppia formata da lui e Michonne.
Tuttavia, il produttore esecutivo dello show AMC Scott McGimple ha speso parole speranzose per i fan della coppia, che potranno dire loro addio in maniera più che dignitosa. “[la loro connessione] è più profonda ora come ora. Assieme hanno attraversato qualcosa degno di nota. Lei c’è stata per lui in una pluralità di modi, e le cose che alla fine gli ha fatto fare sono talmente importanti“.
I due, però, non sono potuti andare molto oltre baci rubati in momenti in cui temevano sempre che fossero gli ultimi. Gimple ha ammesso: “nella loro relazione non ci sono stati molti momenti che non fossero a tutta velocità. E questi diciotto mesi [il salto temporale fra ottava e nona stagione], sebbene non siano stati una passeggiata, sono comunque notevoli da vedere, in quanto la guerra è comunque finita… Il modo in cui è scritto e l’interpretazione di Andy e Danai […]. Rick e Michonne sono una coppia molto unita, è qualcosa da vedere. Le loro scene assieme sono parecchio speciali“.
Vi va di vedere più scene fra i due in The Walking Dead o questo vi farà solo soffrire maggiormente quando si dovrà dire addio a Rick? Diteci la vostra nei commenti!