The Walking Dead – Negan sarà “il cattivo più terrificante”

Negan

Al ritorno di The Walking Dead con la seconda parte della sesta stagione, salteranno delle teste – piuttosto letteralmente. Difatti il cast ha rivelato in una preview che ci saranno degli spargimenti di sangue e che non tutti i nostri beniamini ne usciranno vivi.
Norman Reedus ha anticipato: “Non sopravviveremo tutti, non a tutti andrà bene”. Il produttore esecutivo Gale Anne Hurd ha aggiunto: “Vedremo i personaggi affrontare i propri demoni interiori in modi prima d’ora mai visti”.
Quindi qual è la causa della lotta che ci porterà via uno dei nostri? Beh, ci sono i walker ovviamente, ma stavolta c’è l’imminente ritorno di Negan (Jeffrey Dean Morgan) che dovrebbe davvero farvi paura. A detta di Andrew Lincoln, “è la parte dei fumetti cui anelavamo di più arrivare: affronteremo la minaccia più formidabile e terrificante”.
Tuttavia, non pensate che Negan e la perdita della vita rappresentino la fine del nostro gruppo. Danai Gurira rassicura: “hanno sempre trovato un modo di andare avanti”. Aggiunge Yeun: “penso che in quel mondo le persone al di fuori del gruppo davvero non sappiamo cosa devono affrontare”.

The Walking Dead riprende domenica 14 febbraio sulla AMC.

Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)